Menu
RSS

Auto in fiamme in A11, disagi per il traffico

d74be19b afda 43d0 b60e 71e2c137f736Auto in fiamme in autostrada ma per fortuna nessun ferito. Alle 16 circa di oggi vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti sull’autostrada A11 in direzione Lucca all’altezza del ponte di Ripafratta per l’incendio di una autovettura. Il conducente di una Bmw si è accorto di alcune problematiche al motore ed ha fatto in tempo ad accostare l’auto e scendere. A quel punto è scoppiato l’incendio che ha distrutto completamente la vettura.

Leggi tutto...

Viareggio, striscione tifosi per vittime di Genova

ac704aa 8Gli ultra del Viareggio calcio, gemellati con quelli del Genoa, hanno esposto stamani (19 agosto) uno striscione sul ponte girante che porta in Darsena per ribadire la loro vicinanza alla città ligure e alle vittime del crollo del ponte Morandi. "Viareggio abbraccia Zena", si legge nello striscione che ieri era già stato esposto a Camaiore durante il triangolare con il Pisa e la squadra locale per il torneo 'Viareggio 100'.

Leggi tutto...

Malore a Candalla, donna soccorsa da 118 e pompieri

vigilidelfuocomUna donna che ha accusato un improvviso malore mentre stava percorrendo un sentiero a Candalla, nel comune di Camaiore, è stata soccorsa da 118 e vigili del fuoco. L'escursionista è stata recuperata da una squadra di soccorritori che l'hanno riportata sulla strada dopo che alcuni compagni d'escursione avevano dato l'allarme attorno all'ora di pranzo di oggi (19 agosto).
Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato il personale dell'ambulanza a raggiungere la donna che poi è stata trasportata al pronto soccorso del Versilia.

Leggi tutto...

False mail Agenzia Entrate su rimborso canone

lavorocomputerPioggia di mail truffa nella posta dei cittadini lucchesi e non solo. L’ultima trovata, che ha l’obiettivo finale, come nel più classico dei phishing, di carpire i dati personale del soggetto interessato, è un messaggio di posta elettronica in cui si parla di un presunto rimborso parziale del canone della Rai di 14,90 euro.

Leggi tutto...

Tentano la truffa dello specchietto sulla Pesciatina

carabiniericontrolliAgiscono in due. Sono un uomo e una donna, lui alla guida, lei seduta al posto del passeggero. Stanno tentando le truffe dello specchietto nella Piana di Lucca. L’ultima risale alla tarda mattinata di ieri (18 agosto). Via Pesciatina, Borgonuovo. Una donna che stava percorrendo la strada in auto, sente un rumore contro la carrozzeria. E’ convinta di non aver urtato niente, per cui resta interdetta. Dietro di lei però i due truffatori nell'auto le fanno cenno di fermarsi. Di accostare. Lei lo fa per capire cosa accade.
E loro tirano fuori una delle scuse ormai più diffuso per mettere in atto le truffe della strada.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter