Menu
RSS

Social Pro League, la Lucchese sfida il Cosenza

socialproleague1La Lucchese vince contro il Bassano Virtus e accede agli ottavi di finale della Social Pro League, il campionato social in collaborazione con la serie C che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre. La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini e di tutto il campionato di serie C che, tramite i propri voti, valutano l'efficacia sui social network di ogni squadra.

Leggi tutto...

Pro Piacenza - Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

01StadioGarilliÈ attiva sul circuito TicketOne la prevendita dei biglietti per Pro Piacenza – Lucchese, partita in programma per domenica (17 dicembre) alle 14,30 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza.
I tagliandi per il settore ospiti, dalla capienza di 816 posti, sono acquistabili in tutti i punti vendita del circuito TicketOne al prezzo di 15 euro più i diritti di prevendita. Oltre che online, i biglietti potranno essere acquistati anche al Centro accoglienza turistica in piazzale Verdi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15,30.

Leggi tutto...

E' #contagioazzurro con i ct della nazionale Crespi e Lucchesi

crippa nazionaleDopo Venezia e Napoli, altri due momenti di #contagioazzurro sono in programma questa settimana. Domani (12 dicembre) Marco Crespi e Giovanni Lucchesi saranno a Lucca, mentre il giorno seguente si sposteranno a Broni. Il programma è quello standard delle prime due uscite: allenamento in mattinata tenuto dal ct della nazionale con le giocatrici italiane delle rispettive società, nel pomeriggio ritorno in palestra con la squadra under 16 e la supervisione di Giovanni Lucchesi, infine i due tecnici azzurri seguiranno la normale sessione di allenamento di Lucca e Broni.

Leggi tutto...

Tre vittorie e un pareggio nel weekend del Tau Calcio

Il Tau in attaccoTre vittorie e un pareggio nel weekend amaranto del Tau Calcio Altopascio. Gli Allievi Elite battono nel derby l'Atletico Lucca, mentre gli Allievi B finiscono in parità l'incontro con lo Scandicci. Doppia vittoria, invece, per i Giovanissimi: gli Elite sconfiggono per 4 a 0 il Mazzola Valdarbia e i B travolgono la Folgor Marlia.

Leggi tutto...

C femminile, Pizzeria La Cicala Altopascio ko con il Baloncesto Firenze

basket generica canestro 1079725650x438.jpg 982521881Pizzeria La Cicala Altopascio - Baloncesto Firenze 39-49 (6-7; 16-20; 26-29)
PIZZERIA LA CICALA: Menicucci 4, Sutera E. 7, Calanchi 6, Salvioni 10, Sutera G. 3, De Santi 1, Lanzarini 1, Olivieri 1, Braccini 2, Buonaguidi 4. All. De Santi

Leggi tutto...

Acf Lucchese, impresa con la capolista Florentia (2-2)

acffemminilefangoAcf Lucchese-Florentia 2-2
ACF LUCCHESE: Landi, Nellini, Lehmann, Passaglia, Tognarelli, Cantini, Pieroni, Frediani, Biancalana, Bengasi, Rossi. A disp.: Marchi, Masè e Di Lupo. All.: Corti
FLORENTIA: A.Valgimigli, Buonaiuti, Baroni, Ceci, Pompignoli, Nisci, Tona, Aliaj, Vicchiarello, Rodella, Ferrandi. A disp.: Leoni, G.Valgimigli, Mazzella, Abati, Nocchi, Pecchia. All.: Lelli
ARBITRO: Petrov di Roma 1
RETI: 3'pt Gnisci, 12'pt Biancalana, 37'pt Ceci, 20'st Nellini
NOTE: al 28'pt è uscita in barella la fiorentina Ferrandi per una sospetta distorsione al ginocchio destra ed è stata accompagnata all’ospedale San Luca dalla Croce Verde di Porcari

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter