Menu
RSS

Nuovo play per Geonova: ecco Daniel Yerandy

05 Daniel YerandiLa Geonova tessera un nuovo atleta, coach Piazza avrà un nuovo play/guardia da schierare in campo. Si tratta di Daniel Yerandy di nazionalità italiana con origini cubane, classe 1992 per 185 centimetri e per un peso di 70 chili. Un atleta esplosivo e molto veloce, dalla buona penetrazione. E’ cresciuto nel vivaio della Fides Montevarchi, l’italo-cubano si è messo in luce nelle giovanili, come uno dei migliori talenti nazionali, tanto da essere preso giovanissimo dall’Assigeco Casalpusterlengo, una delle società che ha maggiormente curato negli ultimi anni il settore giovanile, società dove è cresciuto anche Danilo Gallinari.

Leggi tutto...

Gesam Gas batte Venezia e va in finale di Coppa

gesamserventiGesam Gas Lucca – Umana Reyer Venezia 55-51 (9-16, 27-28, 41-39)
GESAM GAS LUCCA: Battisodo 8, Drammeh 12, Roberts 20, Crippa 1, Udodenko 6, Melchiori, Striulli 2, Tognaini, Brunetti ne, Nicolodi 6. All: Serventi
UMANA REYER VENEZIA: Carangelo 6, Williams 10, De Pretto, Ruzickova 11, Walker 6, Micovic 2, Bestagno 3, Kacerik 2, Sandri ne, Dotto 2, Madera ne, Togliani ne. All.: Liberalotto.

Leggi tutto...

C Gold, disfatta per il Bama contro la capolista

Bama 2017 2018Pino Dragons – Bama Altopascio 83-46 (19-13, 47-24, 67-34)
PINO DRAGONS: Filippi 9, Passoni 8, Goretti 8, Magini 11, Zappia 7, Merlo 12, Taiti 4, Poltroneri 18, Neri ne, Marotta 6. All.: Salvetti
BAMA ALTOPASCIO: Orsini 6, Cappa 7, Meucci 12, Siena 7, Florindi 7, Ghiarè 4, Azzolini, Pellicciotti, Canciello, Rosania, Bini Enabuilese, Lorenzi 3. All.: Tommei

Leggi tutto...

Lucchese, 13 anni fa l'ultimo successo a Pisa

lucchesepiacenzaIl Pisa con i suoi 47 punti occupa la terza posizione della classifica. Ha un ritardo di due lunghezze sul Siena che occupa il posto d’onore e ha 4 punti di ritardo dalla capolista Livorno. E’ reduce da due trasferte consecutive dove faticando molto è riuscita a portare a casa 4 punti. Al pareggio in rimonta a Pontedera con il Prato per 2-2 con i lanieri in vantaggio per due volte grazie a due conclusioni deviate, ha fatto seguito la gara ad Olbia con l’Arzachena. Gara vinta dai nerazzurri per 4-3 dopo che al termine del primo tempo i pisani erano in vantaggio per 3-1 per poi vincere per 4-3 nei minuti di recupero una gara che aveva visti gli smeraldini recuperare il doppio svantaggio.

Leggi tutto...

Lopez: “Con il Pisa un derby che vale più di 3 punti”

WhatsApp Image 2018 02 24 at 12.53.30Vigilia del derby tra Pisa e Lucchese: domani (25 febbraio), alle 14,30, gli uomini di Lopez saranno impegnati all’Arena Garibaldi in un match delicato. Il derby, si sa, non è una partita come le altre. La Lucchese dovrà cercare di non pensare ai temi societari, cercando di tornare alla vittoria che manca ormai da tre mesi.

Leggi tutto...

Conceria Zabri Fanini pronta a una stagione da protagonista

manuel fanini e figlio primo tifoso della Conceria Zabri FaniniE’ tutto pronto in casa Conceria Zabri Fanini per l’inizio della prossima stagione. La squadra del general manager Manuel Fanini sta ultimando la fase di preparazione per giungere alle prime gare dell’anno in buone condizioni; la forma al top, invece, arriverà verso primavera in concomitanza con i grandi appuntamenti europei.
La squadra, molto giovane e di chiara marca italiana, è composta da 12 atlete italiane e da 8 cicliste albanesi; fra queste almeno un paio sono da seguire perché in possesso di numeri interessanti. Le punte di diamante saranno Carmela Cipriani, Daniela Magnetto Allietta e Marzia Salton Basei, con le prime due reduci da un 2017 di buon spessore. Dietro di loro, però, altre ragazze possono mettersi in evidenza.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter