Menu
RSS

Virtus Lucca fa incetta di medaglie a Siena

Bertella foto darchivioWeekend intenso ma non privo di soddisfazioni per la squadra allievi ed allieve della atletica virtus Cr Lucca, che ai campionati individuali di categoria di Siena fa incetta di medaglie e titoli regionali in moltissime discipline. Una prova a tutto campo per il team biancoceleste che riesce a ritagliarsi spazi da protagonista praticamente in ogni gara, andando così a confermare gli ottimi risultati della prima fase dei campionati di società di maggio e mettendo una seria ipoteca sulla partecipazione per il secondo anno consecutivo alla finale nazionale di serie B, in programma ad Agropoli il 29-30 settembre.

Leggi tutto...

Michela Fanini, Kiraly sul podio al Giro delle Marche

anna terza al MarchePeriodo particolarmente positivo per la Michela Fanini che in questo finale di stagione ha inanellato una serie di piazzamenti di tutto rispetto. Il miglior risultato l'ha conseguito l'ungherese Monika Kiraly che è salita sul podio finale al Giro delle Marche. Per la 35enne atleta magiara si è trattato di un terzo posto di notevole livello alle spalle dell'azzurra Sofia Bertizzolo e della promettente Angelica Brogi; un bronzo che è stato coronato da un quarto, un quinto e un ottavo posto nelle tre tappe in programma. 

Leggi tutto...

La Fiorentina vince il torneo nona giornata biancorossa di Massarosa

Schermata 2018 09 19 a 13.37.40Fase finale molto equilibrata ma alla fine a vincere il torneo IX Giornata Bianco Rossa in memoria di Daniele Rovetti anche quest’anno è stata la Fiorentina. Per due weekend allo Stadio di Massarosa è stato protagonista il calcio professionista grazie allo Sporting Massarosa Academy che ha organizzato un torneo di altissimo livello a trentadue squadre per le categorie esordienti 2007 dilettanti e 2008 professionisti. Ai nastri di partenza società di prestigio come Sampdoria, Genoa, Empoli, Fiorentina, Spezia, Livorno, Pontedera, Pistoiese.

Leggi tutto...

Volley femminile, al via il primo trofeo under 16

 MG 9417Sono sette le squadre di pallavolo che sabato 22 e domenica (23 settembre) parteciperanno al primo Trofeo Banca di Pescia e Cascina categoria Under 16 femminile organizzato da Pallavolo Nottolini di Capannori e Porcari Volley con la collaborazione del Comune di Capannori e del Comune di Porcari e sponsor la Banca di Pescia e Cascina.

Leggi tutto...

Asd Antraccoli pronta per la Staffetta del pioppino

asdantraccoliWeekend avvincente per gli atleti dell’Asd marciatori Antraccoli grazie alla 26esima Staffetta del pioppino che vedrà il team coinvolto in veste di organizzatore. Il weekend avrà inizio sabato mattina (22 settembre) molto prima dell’alba, dopo che la scorsa settimana a Courmayeur, l'ultramaratoneta José Luis Tani Stanghellini dopo 135 ore e 23 minuti - quindi oltre 14 ore in meno rispetto al tempo massimo ammissibile - ha tagliato il traguardo guadagnando la medaglia di finisher dell'endurance trail più duro al mondo, il Tor des Géants: 330 chilometri con un dislivello positivo di 24mila metri. 

Leggi tutto...

Pugilistica Lucchese alle 'olimpiadi' italiane under 14

Matteo MencaroniPrende il via domani (20 settembre) a Rimini fino a domenica 23 la quinta edizione del Trofeo Coni Kinder + Sport, la più grande manifestazione sportiva Under 14 in Italia tanto che viene denominata anche Olimpiadi italiane Under 14. 3300 atleti in 45 specialità e discipline sportive a cui si aggiungono anche 1000 tecnici e dirigenti. Il pugilato avrà il suo campo di gara a Miramare di Rimini e sarà riservato alle categorie giovanili dei canguri (classi 2008/2007) e degli allievi (classi 2006 e 2005), la squadra della Toscana accompagnata dal maestro Ivo Fancelli è composta dalla coppie dei canguri Michele Giannone (Boxe Mugello) e Sasha Mencaroni (Pugilistica Lucchese).

Leggi tutto...

Serie A e rincorsa alla Juventus, valutazioni e pronostici di inizio campionato

cristiano ronaldo juventusDopo una breve pausa per gli impegni delle nazionali, dove l’Italia di Mancini è stata impegnata contro Polonia e Portogallo nel girone di Nations League, gli appassionati di calcio sono pronti a riabbracciare il campionato di Serie A. Dopo le prime giornate ricche di gol e sorprese, riprende la corsa allo scudetto e alla Juventus di Allegri.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter