Menu
RSS

Pugilistica Lucchese, Giuliano convocato in azzurro. Frugoli vince a Porretta Terme

Samule Giuliano con il padre MassimoSempre più protagonista la Pugilistica Lucchese in questo inizio di estate. La settimana appena trascorsa ha visto altri due pugili lucchesi salire sul ring: venerdì (23 giugno) il promettente medio massimo (81 chili senior) Marvin Ademaj è tornato nuovamente sul ring dopo la sconfitta subita a Firenze nel match di esordio del 16 giugno contro Matteo Girolamo (Boxing club Firenze) pugile con un buonissimo record. Ademaj che proviene da altri sport da combattimento venerdì scorso ha vinto ai punti a Genova ed era accompagnato da Michele Mostarda che lo segue ed allena presso la sede distaccata di San Giuliano Terme.

Leggi tutto...

Cinque convocati del Viareggio in azzurro per l'Euro Beach Soccer League

ItaliaBeachSoccerLeagueIl 7 luglio inizia l'Euro Beach Soccer League a Nazarè e ci sono cinque convocati su dieci del Viareggio con il ritorno di Carpita e l'esordio di Remedi. Bomber Gori, ovviamente, sempre presente.
Due mesi dopo il Mondiale alle Bahamas, che ha visto l’Italia piazzarsi per la seconda edizione consecutiva al quarto posto, la mazionale di beach soccer sarà impegnata dal 7 al 9 luglio nella seconda tappa dell’Euro Beach Soccer League. Si giocherà sulla spiaggia di Nazaré, città portoghese della Costa D’Argento e luogo simbolo del surf mondiale che si trova a circa 200 chilometri da Espinho, dove due anni fa gli azzurri disputarono la fase finale della Coppa del Mondo.

Leggi tutto...

L'Allegra Brigata in trasferta a Biella per le special olympics di bowling

il team bowling de lallegra brigataGli atleti dell’Asd L’Allegra Brigata di nuovo in corsa per la conquista di medaglie. Dal 3 all’8 luglio prossimo, infatti, la compagine marliese di bowling sarà di scena nella città di Biella che ospita la terza e ultima tappa dei Giochi nazionali estivi special olympics – games for inclusion del 2017. Un evento di inclusione sportiva dove sono attesi 1400 atleti, 268 tecnici, 285 delegati e accompagnatori, 1000 volontari e 535 familiari e migliaia di amici e sostenitori del Movimento e che quest’anno gode di un respiro internazionale grazie alla partecipazione di sette paesi stranieri, quali: Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino. Otto, invece, le discipline in cui questi ragazzi 'special olympics' si confronteranno: nuoto, bocce, pallavolo unificata, flag rugby, bowling dove appunto sarà presente la delegazione lucchese, equitazione, nuoto in acque aperte e vela sperimentale.

Leggi tutto...

Tre colpi per il Ghivizzano Borgo a Mozzano

ghiviborgoPrende forma il nuovo Ghivizzano Borgo a Mozzano di serie D. Quattro i colpi annunciati dalla società per il prossimo campionato: due esperti e due giovani di sicuro avvenire. A portare esperienza alla squadra c'è il ritorno di Biagio Pagano e l'arrivo, dalla Massese, di Francesco Di Paola. Sempre dalla Massese arriva anche il difensore Marco Villagatti. Contattati anche il classe 1997 Chelini, già al Viareggio, mentre dalla Fiorentina, classe 1999, c'è il sondaggio su Edoardo Sarri, un '99.

Leggi tutto...

Open day alla scuola calcio Inter del Tau

Open Day scuola calcioUn ambiente sicuro e protetto, con tecnici affidabili e qualificati: questa è la Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio. Dedicata ai bambini e alle bambine nati tra il 2007 e il 2012, la Scuola Calcio apre le sue porte per un Open Day, a ingresso libero, utile per presentare il percorso e lo staff. L’appuntamento è sabato 1 luglio, dalle 10 alle 11,30, al Centro Sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, sede della Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio.

Leggi tutto...

Michelini-Perna, sfortuna al Rally della Marca

MICHELINI PERNA RALLY DELLA MARCA FOTO BETTIOLNon ha sortito l’effetto sperato, il ritorno di Rudy Michelini nel contesto del tricolore Wrc, lo scorso fine settimana al 34esimo Rally della Marca. Il portacolori della scuderia Movisport è salito per la prima volta sulla Ford Fiesta Wrc del Team A-Style, affiancato da Michele Perna, con l’obiettivo di rimettersi in gioco in classifica dopo il nono posto all’isola d’Elba e dopo anche l’assenza al successivo 1000 miglia, ma purtroppo la sfortuna ha proseguito a condizionargli la prestazione.

Leggi tutto...

Porcari, torna il basket sotto le stelle

10420209 736760359718390 4043331677303818807 nGli organizzatori non potevano scegliere una data migliore, il 7 luglio. Alle 17 avrà inizio la settima edizione del torneo del Basket Sotto Le Stelle, un consueto appuntamento estivo di 3 giorni (7-8-9 luglio) all’insegna dello street basket che raggruppa tutta la Toscana e non solo. Un 3 contro 3 molto agguerrito su metà campo che si svolgerà all’aperto nell’area del complesso Cavanis di Porcari. Anche quest’anno non mancherà l’affiliazione  della Federazione Italiana StreetBall, che garantisce ai vincitori della categoria Over 20 l’accesso alle finali nazionali di Riccione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter