Menu
RSS

Rally di Pomarance, Paolinelli a caccia del primato

Paolinelli Castiglioni Abeti 2018 foto Thomas SimonelliSaranno due gli equipaggi schierati da Maranello Corse al rally day di Pomarance: al rally day pisano, la scuderia modenese presenterà il maremmano Emanuel Forieri (con Marco Lupi) ed il lucchese Nicola Paolinelli (con David Castiglioni). Un tandem di tutto rispetto, pronto a dare battaglia in una gara solitamente frequentata da parecchi dei piloti di riferimento della regione. Forieri disporrà di una Renault Clio di classe S1600 preparata da Mm Motorsport, con la quale darà battaglia per chiudere tra i migliori dieci e togliersi un’altra soddisfazione dopo la buona prestazione firmata nella gara di casa dello scorso mese. Nicola Paolinelli, invece, metterà le mani sul volante della Peugeot 208 di classe R2B, sempre allestita dal team di Porcari: nel suo caso, oltre ad un arrivo nel gruppo dei migliori, l’obiettivo sarà il primato di classe. Il lucchese tornerà sulle strade di Pomarance a distanza di nove anni dall'ultima apparizione, conclusa anche allora con una vittoria di classe. Il Rally Day di Pomarance si disputerà dalle 8,30 alle 16 di domenica: 211 i chilometri totali, poco meno di 36 quelli cronometrati, suddivisi per le abituali sei prove speciali.

Leggi tutto...

Giovanili Lucchese, vincono Esordienti e Allievi provinciali

Schermata 2018 11 12 a 18.44.27Domenica (11 novembre) con poche soddisfazioni per il settore giovanile maschile e femminile della Lucchese. Gli Esordienti provinciali 2008 di mister Bonelli, schierati con Mugnaini, Mazzotta Di Sessa, Calamai, Mema, Barbieri, Poltri, Rossi, Lazzeretti, Degl Innoenti, Colzi, Ballini, Taraj e Villoresi hanno vinto contro l’Oltreserchio. Pareggio a reti bianche per i Giovanissimi B Regionali Professionisti contro il Pisa. Spampani ha mandato in campo Cocchi, Scozzari, Giorgi, Biagiotti, Papi, Pierattini, S. Santini, Vannuzzi, Basso, Carlesi, L. Santini.

Leggi tutto...

Lucchese femminile, arriva un'altra sconfitta con il S. Paolo

Acf Lucchese Femminile 2017 8San Paolo – Lucchese Femminille 4 – 2
SAN PAOLO: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Maccaferri, Boumlik, Guidi, Incerti, Balestri, Bergamini, Maiola, Isernia. All. Guglielmi.
LUCCHESE FEMMINILE: Marinai, Barsotti, Martini, Buratti, Mariotti (Bruno), Bimbi, Bonelli, Giorgetti, Panepinto, Acciari, Vergaro. All. Bruno.
Arbitro: Cerini di Lodi.
Reti: 16’ e 26’ Bergamini, 48’ Bruno, 60’ (rig.) Maiola, 70’ Dotto, 78’ Bimbi.

Leggi tutto...

Cefa basket, show contro Cerretese (61-41)

cefaserie d20138Cefa Basket - Cerretese Basket 61-41 (18-14 18-6 13-11 12-10)
CEFA BASKET:
Galletti, Angelini A., Pozzi,  Angelini S., Biagioni, Castiglioni, Guidugli, Lana, Tardelli, Cosimini, Masini.
CERRETESE BASKET: Petrilli, Crisci, Bandini, Camiciottoli, Semenzato, Marzi, Pantani, Diolaiuti, Brogi, Bagnoli, Raiamo, Telesca. 

Leggi tutto...

Under 18 femminile, Volley Polisportiva Capannori ok contro Pantera/Porcari

under 18 Volley Polisportiva CapannoriVittoria al cardiopalmo del Volley Asd Polisportiva Capannori Lucca, nel campionato under 18 femminile girone C, che al termine di una strepitosa gara batte il Volley 2P-Pantera/Porcari per 3-0. Le due formazioni si sono date battaglia colpo su colpo fin dall’inizio della partita, che seppur ci sia stato il punteggio finale netto a favore delle capannoresi, dicono tutta un’altra storia i parziali che si sono chiusi: 25-23, 26-24, 25-21.

Leggi tutto...

Serie C Gold, Ginnastica Motto prima a Pisa

Silver1La Raffaello Motto di Viareggio trionfa anche nella seconda prova del campionato interregionale di Serie C Gold (zona tecnica 4) di ginnastica ritmica, che si è disputata sabato (10 novembre) a Pisa. 75,650 punti i totalizzati dalla società viareggina, così distribuiti: Sophia Cervelli 12,000 (corpo libero), Linda Viani 13,650 (fune), Viola Simonelli 13,650 (cerchio), Sofia Ponticelli 11,600 (palla), Alessia Cuorvo 14,250 (clavette) e Arianna Musetti 10,500 (nastro).

Leggi tutto...

Terrasi (Gp Alpi Apuane) vince la maratona di Ravenna

terrasi ravennaAlessio Terrasi ha scritto a Ravenna una pagina di storia per l’atletica garfagnina: il titolo di campione italiano sulla maratona, per un ragazzo che non fa atletica per professione, ma che comunque ha un regime di dodici sedute di allenamento settimanali, ha un peso ancora maggiore. Il fenomeno di Altofonte, paese che ha dato i natali a uno dei più grandi esponenti dell’atletica italiano quale Salvatore Antibo, ha lottato contro due ricordi di maratone sfortunate e, a suon di primato personale abbassato a 2 h 19’ 4’’, ha conquistato negli ultimi 50 metri l’oro su Francesco Bona dell'aeronautica militare (nella stessa gara ottima prestazione anche Mirco Toma).

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Newsletter