Menu
RSS

Rally del Ciocco, aperte le iscrizioni

rally ciocco 2017Aprono domani (21 febbraio), in pratica un mese prima che si accendano i motori, le iscrizioni al 41esimo rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara di apertura del campionato italiano rally 2018. Alla chiusura, venerdì 16 marzo, si avrà chiaro il quadro delle forze in campo nella massima serie rallistica di casa nostra, non solo per i prestigiosi titoli assoluti Piloti e Costruttori, ma anche nelle altre combattutissime e ambite categorie tricolori, oltreché nelle varie Coppe AciSport e nei sempre adrenalinici trofei monomarca.Tra i più seguiti e agonisticamente interessanti, spiccano il campionato italiano rally asfalto, che si articola sulle sei gare del Cir su fondo catramato, riservato a conduttori che non siano mai risultati primi classificati nella classifica assoluta di una gara di campionato italiano rally e i conduttori che non abbiano mai ottenuto una priorità Fia (da sottolineare gli interessanti premi e incentivi per il Cira 2018), il campionato italiano rally junior, anch’esso su sei gare, riservato agli Under 26 (conduttori nati dopo il 31 dicembre 1991), dove si confrontano le giovani speranze del rallismo tricolore, il campionato italiano rally Due Ruote motrici piloti e costruttori, il campionato italiano Rally R1, palcoscenico per nuovi talenti e piloti esperti, il campionato italiano rally Rgt.

Leggi tutto...

Pisa-Lucchese, via alle prevendite dei biglietti

lucchesepiacenzaE' attiva dalle 16,30 di oggi (20 febbraio) sul circuitobBookingshow la prevendita dei tagliandi validi per la gara Pisa – Lucchese, in programma domenica (25 febbraio) alle 14,30. Costo del biglietto Settore ospiti (Curva sud):10. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha deciso che tutti i residenti nella Provincia di Lucca potranno acquistare esclusivamente biglietti del settore ospiti (Curva Sud).

Leggi tutto...

Atletica Virtus, esordio vincente per Gideon Kurgat

1411994963 578793448891821 8727112035427882164 nPrima gara, prima vittoria. È un debutto esplosivo quello in maglia Virtus di Gideon Kurgat, atleta di origini keniote che, tenendo fede alla lunga tradizione agonistica del suo paese, si conferma un maratoneta d’eccezione. Il giovane atleta infatti ha dominato la 14esima Puccini Marathon facendo segnare al traguardo un tempo di 1 ora 5 minuti e 50 secondi, più che sufficienti per non lasciare speranze al secondo classificato Manirafasha Primien dell'Atletica Dolomiti Belluno, staccato di un minuto abbondante.

Leggi tutto...

Diamanti coach per un giorno per il Bf Porcari

16997740 1267730473303683 2668394348804185300 nMirco Diamanti, l’allenatore campione d’Italia con il Basket Femminile Le Mura, sarà presente domani (21 febbraio) al PalaSuore di Porcari per uno stage alle ragazze delle squadre di Promozione e Under 16 del club gialloblu. Il coach di Carrara avrà prima una riunione tecnica con tutti gli allenatori e quindi alle 19 sarà in palestra per una lezione che sarà incentrata su due temi: l’importanza nell’allenamento dei diversi livelli dell’intensità e l’organizzazione del contropiede.

Leggi tutto...

Vela d'altura, torna la Coppa Carnevale. E c'è anche il concorso fotografico

Antares Marco Trainotti copiaAl Club Nautico Versilia stanno proseguendo i preparativi in vista della 44esima Coppa Carnevale - Trofeo Città di Viareggio, il tradizionale appuntamento riservato alla vela d’altura, che, organizzato dal sodalizio presieduto da Roberto Brunetti con la Lega Navale Italiana sezione di Viareggio e il prezioso supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio, si svolgerà sabato 3 e domenica 4 marzo nello specchio acqueo antistante il porto viareggino.

Leggi tutto...

Marciatori Antraccoli, un week end di successi

una marcia podistica 640x450Molte gare importanti questo week-end a cui l’Asd Marciatori Antraccoli Lucca ha partecipato, ottenendo ottimi piazzamenti. Ad Agliana, la 32esim Scarpinata i' Granocchio, competitiva di 13.2 chilometri organizzata dalla Podistica Misericordia Aglianese. La vittoria, nella categoria argento, è stata di Donatella Serafini in 1h01’50''. Ottimi anche i risultati dei compagni di squadra Angeloni, Petruzzi e Sensi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter