Menu
RSS

C Gold, Bama vince a Firenze e va alla 'bella' per salvezza

bama2Olimpia Legnaia – Bama Altopascio 49-66 (12-13, 26-31, 34-48)
OLIMPIA LEGNAIA: Zani 11, Temoka 4, Rosi, Nardi 8, Malalan 10, Vienni ne, Dozzani, Conti 2, Ademollo 4, Del Secco, Cambi 10, Tarchi. All.: Zanardo
BAMA ALTOPASCIO: Cappa 9, Parrini 3, Vannini 15, Fiorindi 11, Baroncelli 11, Pellicciotti ne, Mazzanti ne, Rosania ne, Calderaro, Siena 7, Trillò 5, Ghiarè 5. All.: Tonti

Leggi tutto...

Una Gesam sontuosa vince a Schio gara 1 scudetto

finaleFamila Schio – Gesam Gas Lucca 48-55 (14-11, 25-26, 38-41)
FAMILA SCHIO: Yacoubou 9, Martinez 5, Bestagno, Gatti ne, Tagliamento, Anderson 6, Masciadri, Zandalasini 14, Sottana 3, Ress 5, Macchi, 6.
GESAM GAS LUCCA: Battisodo 1, Landi ne, Tognalini 5, Pedersen 6, Dotto 14, Wojta 7, Harmon 18, Crippa 4, Miccoli ne, Salvestrini ne, Ngo Ndjock, Mandroni ne. All.: Diamanti
Note: uscita per cinque falli Martinez al minuto 39:32.

Leggi tutto...

Acf Lucchese, a Torino sconfitta indolore contro la Juventus

Acf Lucchese Femminile fotoSconfitta indolore per l'Acf Lucchese a Torino con la Juventus. Nonostante  le difficoltà di organico, l'Acf Lucchese ha giocato una grande partita a Torino con la Juventus, ma alla fine le bianconere hanno vinto 3-0. Una sconfitta che non cancella l'ottimo campionato delle gialloblù del presidente Marco Chiocchetti, che hanno da settimane conquistato la matematica permanenza in categoria.

Leggi tutto...

Giovanissime, Libertas femminile fa tris contro Rignano

Rebecca Baisi 1Libertas femminile - Vigor Rignano 3-2
Quarta vittoria in cinque gare per le Giovanissime della Libertas femminile che battono 3 a 2 in rimonta il Vigor Rignano e salgono a quota 12 punti in classifica. Mister Bruno manda in campo dal primo minuto Acciari, Giorgetti, Moriconi, Mariotti, Orsini, D'Alessandro e Giambastiani per dare spazio a gara in corso anche a Lopresto, Baisi, Bartelloni, Ciari, Gabrielli, e Biondi.

Leggi tutto...

Serie D, Ghiviborgo vince ma è ai playout. Ko il Viareggio

ghiviborgo4Il Ghiviborgo seppellisce di reti il malcapitato Grosseto, già retrocesso e con la rosa all'osso ma dovrà ugualmente disputare i playout. Il Viareggio cade nettamente contro il Savona mentre il Real Forte cede nel recupero in una partita rocambolesca al Ponsacco.

Leggi tutto...

MontuoloNave - Castelvecchio la finale playoff di Terza

calcio generica1Sarà Montuolo Nave - Castelvecchio di Compito la finalissima dei playoff del girone B di Terza Categoria a Lucca. Le semifinali in campo ieri hanno visto l'undici di Gaddini superare il Segromigno fra le mura amiche mentre il Castelvecchio ha violato il campo della Morianese. Sabato prossimo la finalissima in campo neutro a Porcari che determinerà la squadra che farà coppia con il Piazza al Serchio in Seconda. Nel girone A promosse sia Atletico Forte dei Marmi sia Bargecchia, che mercoledì a Firenze si giocherà con gli aretini della Lorese la Coppa Interprovinciale di categoria.

Leggi tutto...

Il Cgc Viareggio si gioca la finale di Coppa Cers con il Barcelos

comunicato DSC01330Il Cgc Viareggio giocherà questa sera dalle 20 (Diretta web streaming su Youtube www.youtube.com/cerhtv e su ReteVersilia in Toscana canale 85) la Finale di Coppa Cers davanti ai propri tifosi del PalaBarsacchi grazie alla vittoria 2 a 0 contro gli spagnoli del Caldes. La sfida sarà contro i portoghesi del Barcelos, detentori del titolo che ha avuto la meglio sul Sarzana non senza difficoltà.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter