Menu
RSS

Beach soccer, folla alla finale del torneo Valenti

11 3Davanti ad un folto pubblico, degno delle grande occasioni si è svolta l'ultima giornata del 14esimo Matteo Valenti. Sotto la ormai consueta e sapiente regia di Stefano Santini sono scese sulla sabbia del Bagno Flora a Viareggio, ben 41 formazioni che si sono date battaglie per vincere il torneo con le partite che sono state svolte a partire dal 9 luglio, fino a ieri ovvero quella delle finali. Le 41 formazioni divise a seconda della categoria d'appartenenza ovvero U10, U14, U16, U18 e Open dove sono si sono dati battaglia numerosi giocatori del Viareggio Beach Soccer e della Nazionale Italiana.

Leggi tutto...

Andreucci torna in pista al rally di Roma

andreucciokTorna subito in gara, già il prossimo fine settimana al Rally di Roma, pochi giorni dopo il brutto incidente avuto nei test Pirelli in Liguria, il pluricampione italiano di rally Paolo Andreucci (dieci titoli). Il 13 luglio scorso Andreucci ha avuto un forte crash con la sua Peugeot 208 T16 nei pressi di Baiardo, nell'entroterra di Sanremo, uno dei 'santuari' del rallismo, mente provava gomme Pirelli. Nell'uscita di strada il pilota di Castelnuovo Garfagnana ha riportato un trauma contusivo al torace, mentre la sua navigatrice Anna Andreussi ha avuto una piccola frattura al bacino che la terrà, invece, lontana dalle gare più tempo.

Leggi tutto...

Ghiviborgo, via alla quarta stagione di serie D

termebagniDomani pomeriggio (18 luglio) nelll’affascinante stadio delle terme di Bagni di Lucca prende avvio il ritiro del Ghivizzano Borgo a Mozzano. Nel verde delllo stadio, al fresco dei boschi della Valle e nelle limpide e fresche acque della Lima prende il via la quarta stagione calcistica in un campionato nazionale.
Ormai il Ghiviborgo è diventato un punto di riferimento per il movimento calcistico toscano, per la Federazione e per tutti gli sportivi della Valle.

Leggi tutto...

Viareggio, per l'attacco c'è Andrea Ferretti

andreaferrettiUn colpo per l'attacco del Viareggio. La società ha raggiunto, come comunicato dalla dirigenza bianconera, un accordo per la stagione 2018/19 con l'attaccante, classe 1985, Andrea Ferretti, ex Ponsacco e Real Forte Querceta. In avanti, quindi, la squadra bianconera ha trovato la soluzione che cercava. Si attendono, comunque, altri colpi di mercato per una rosa di alto livello da affidare all'allenatore Luigi Pagliuca.

Leggi tutto...

Successo per lo stage di aikido a Gramolazzo

grupporenwakkaiSi è svolto con successo il consueto appuntamento estivo con l’Aikido, promosso dalla Renwakai, in collaborazione con la sezione arti marziali dell’Acsi e l'Ente di promozione sportiva Libertas: nei giorni dal 13 al 15 luglio, nella palestra della scuola media di Gramolazzo, si è svolto lo stage diretto dal maestro Massimiliano Perini, quinto Dan Aikikai e direttore tecnico nazionale per la Renwakai.

Leggi tutto...

Pugilistica Lucchese, serata di boxe al mercato di Marlia. Combatte anche il neopro Demollari

pugilisticaVenerdi (20 Luglio) al mercato coperto di Marlia in via Paolinelli la Pugilistica Lucchese allestirà una manifestazione di pugilato a livello nazionale. Match clou affidato al pugile professionista lucchese Marvin Demollari (una vittoria ai punti lo scorso 3 marzo a Ghezzano) che affronterà il pugile professionista Leonardo Faretina della Apot Milano, pugile con all’attivo tre vittorie ed un pari.
Una sfida incerta che si preannuncia spettacolare e per nulla scontata da nessuno dei due angol: sei riprese al limite dei 61,237 chili, peso fissato per la categoria dei leggeri. Marvin Demollari si è preparato bene e siamo sicuri che darà il massimo contro un avversario esperto già affrontato fra i dilettanti.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter