Menu
RSS

Un salto a Oahu, il "punto di incontro" delle Hawaii

oahuChi non ha mai sognato di lasciare tutto e di fare un viaggio alle Hawaii? Un sogno che, almeno virtualmente, può diventare realtà grazie al racconto di viaggio di Francesca Ivaldi che, per il blog Toscani Viaggiatori, ci porta alla scoperta dell’isola di Oahu, The Gathering Place. Mare, bellezze naturali e non solo per un’ipotesi di viaggio che è nel cassetto di molti.
Leggi qui il racconto di Francesca Ivaldi.

Leggi tutto...

Diario dalle Canarie, un angolo di paradiso

palya de papagayo Toscani Viaggiatori 1024x576Si avvicina l'estate e con essa la programmazione delle mete per le prossime vacanze. Un'idea ci arriva dal blog Toscani Viaggiatori da cui cogliamo il consiglio (e il diario di viaggio) di Novella che ha visitato le isole Canarie e in particolare Fuerteventura e Lanzarote. Clicca qui per immergerti per qualche minuto in un vero paradiso terrestre.

Leggi tutto...

In Alaska per la magia delle aurore boreali

auroraborealeUn viaggio “alla fine del mondo”. E’ quello che Francesca Ivaldi sul blog Toscani Viaggiatori fa in Alaska. Un viaggio nello stato più a nord negli Stati Uniti tappa per tappa davvero da non perdere. Con una particolarità, la possibilità di vedere le affascinanti aurore boreali.
Leggi qui la guida di viaggio.

Leggi tutto...

Milano in quattro minuti in un video

milanoLa bellezza si nasconde anche nei posti più vicini. La nostra rubrica, in collaborazione con Toscani Viaggiatori questa settimana fa tappa a Milano grazie al videodoc di Filippo di 'Posti nel mondo'. Così lo presentano Milvia e Manuele del blog Toscani Viaggiatori: "Adoriamo questo ragazzo - dicono - ed averci stretto una collaborazione ci ha fatto molto piacere, riesce sempre in pochi minuti a farci apprezzare una città o un luogo, portandoci in alcuni dei suoi angoli più caratteristici".

Leggi tutto...

Casa del Boia, una tappa sulla via Francigena

casadelboiaUn viaggio tutto in casa quello proposto questa settimana dal blog Toscani Viaggiatori. Dopo una passeggiata sulle Mura, infatti, ecco la Casa del Boia, recentemente restaurata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e tornata a disposizione della città.
Ecco le impressioni al primo impatto dopo la ristrutturazione di Manuele e Milvia. Leggi qui

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter