Umberto Tozzi, concerto amarcord alla Versiliana

Quarant’anni che ti amo. Sarà Umberto Tozzi il protagonista di domani sera (17 agosto) al teatro della Versiliana alle 21 per un concerto da non perdere.

La tournée di Umberto Tozzi celebra Ti Amo, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come Gloria, Si può dare di più, Gli altri siamo noi, Gente di mare, Dimmi di No, Stella Stai, Donna amante mia arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco Ma che spettacolo! pubblicato a ottobre del 2015.
Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour 40 anni che Ti amo è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.