Grave dopo lo scontro in scooter con un’auto foto

E’ grave uno scooterista di 65 anni Altopascio, rimasto coinvolto in un incidente contro un’auto avvenuto poco prima delle 13 di oggi (23 agosto). Lo scontro, la cui dinamica è in fase di accertamento, si è verificato in località Gossi sulla via Romana, nei pressi del Tarabori, tra i comuni di Altopascio e Montecarlo.

Mario Carta era in sella allo scooter quando è stato sbalzato violentemente a terra ed è rimasto ferito in modo serio, finendo nel fossato che costeggia la strada. Una caduta che gli ha provocato un grave trauma toracico. Un’ambulanza del 118 lo ha trasferito d’urgenza con codice rosso all’ospedale San Luca, mentre i carabinieri si stanno occupando dei rilievi e hanno ascoltato anche alcuni testimoni del brutto incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.