In fiamme tir con bobine di carta: chiusa la A11 foto

In fiamme un tir adibito al trasporto di bobine di carta sulla A11, in direzione Firenze, praticamente all’altezza dell’uscita di Lucca, fra Lucca e Capannori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lucca per spegnere le fiamme che, visto il materiale trasportato, si sono propagate rapidamente. In rinforzo, anche personale del comando di Pistoia.

 

Necessario sull’arteria autostradale anche l’intervento della Polstrada di Montecatini, che ha chiuso in entrambi i sensi di marcia l’A11 per l’intervento di spegnimento del camion. L’incendio, che ha alzato sull’autostrada una spessa nuvola bianca, non ha provocato né feriti né intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.