Altopascio, torna l’appuntamento del mercoledì per gli amanti del podismo

Torna Walker Running, l’appuntamento con la corsa e le passeggiate, promosso dal Comune di Altopascio. Un modo per vivere il territorio, fare aggregazione e promuovere uno stile di vita sano, il tutto gratuitamente e sotto l’occhio attento di personale preparato.

L’appuntamento è il mercoledì alle 19, in piazza Vittorio Emanuele. Da qui, alle 19.30, partiranno i due gruppi: il Walker, che percorrerà un anello di 4/6 chilomentri, e il running, che invece attraverserà Altopascio compiendo un percorso di circa 8-12 chilometri. Dagli amatori ai più allenati, chiunque può partecipare: l’attività, infatti, sarà calibrata sull’andatura del più lento, dando a tutti la possibilità di divertirsi e di praticare esercizio all’aria aperta.
La partecipazione è gratuita e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare Nilo Franceschini, 389-0463125, nilofranceschini123@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.