A Castelnuovo ripartono i corsi di atletica dell’Orecchiella

Dopo il grande successo riscontrato, riprendono i corsi di atletica leggera organizzati dal Gs Orecchiella Garfagnana presso gli impianti sportivi di Castelnuovo. Il filo conduttore delle attività è la multidisciplinarietà, la varietà dei giochi, delle esercitazioni e la valorizzazione dell’aspetto ludico ed educativo dello sport: corsa, velocità, salti, ostacoli e altro ancora.

Personale esperto e competente (laureati in scienze motorie, tecnici e allenatori Fidal) seguiranno i ragazzi/e passo per passo alla scoperta di uno sport che è anche e soprattutto gioco e stile di vita. I corsi si svolgeranno dalle 17,30 alle 18,30 e dalle 18,30 alle 19,30, secondo il numero dei partecipanti e la disponibilità dei locali. Possibilità di praticare l’atletica leggera anche per i ragazzi/e più grandi e gli adulti.
L’attività è coordinata da Luigi Bertolini, 349.5767189, email gigiberto72@live.it, al quale gli interessati possono rivolgersi per qualsiasi informazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.