Apre per un giorno il tempio massonico di Lucca

Sabato (30 settembre) dalle 15 alle 19 per celebrare la ricorrenza dei 300 anni dalla nascita della massoneria moderna, la loggia Francesco Burlamacchi del Grande Oriente d’Italia all’Oriente di Lucca aprirà le porte del tempio di Lucca di via Arcivescovado 39 a qualsiasi cittadino interessato a visitarlo, aprendo quindi, anche agli occhi dei non iniziati, gli ambienti riservati ai lavori rituali.

“Un forte messaggio di trasparenza – dicono dalla loggia – riguardo ad un ordine iniziatico plurisecolare che svolge le proprie attività alla luce del sole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.