Alla Casa del Boia sbarca la casa di Babbo Natale

Il Natale pian piano si avvicina e con esso anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie. Per questo e soprattutto per loro l’associazione culturale Pubbli-Eventi realizzerà una manifestazione dove i piccoli ospiti potranno immergersi in un nuovo mondo incantato e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente.

Quindi sbarca a Lucca la seconda edizione di Il piccolo regno di Babbo Natale, aprirà i suoi portoni nella meravigliosa location del museo della Casa del Boia che si affaccia sulle mura ed è a due passi dalla storica Porta Elisa, in una tre giorni dal 17, 18 e19 Novembre. Anche quest’anno sono previste tante novità con Babbo Natale che è pronto ad accogliere tutti i bambini direttamente nella Sala del Trono, in una grande e suggestiva scenografia natalizia e nell’indimenticabile magia che il Natale porta con sé, dove ci saranno tante sorprese.
Ci sara la possibilità di fotografarsi sulle ginocchia di Babbo Natale che riserverà per i bambini gradite sorprese. I bambini potranno scrivere la loro letterina a Babbo Natale e consegnarla di persona all’ufficio postale di Babbo Natale con l’aiuto degli ElfiPostini. I più bravi riceveranno direttamente da Babbo Natale l’attestato di aiutante di Babbo Natale e il certificato ufficiale per essere stati bravi tutto l’anno.
Non mancherà il truccabimbi che trasformerà i bambini in principi o principesse oppure dipingerà i piccoli ospiti in fantastici fiori colorati. Inoltre ci saranno i laboratori di riciclo creativo con il legno, polistirolo, carte e altri materiali di riciclo, dove i piccoli ospiti potranno usufruire dei materiali offerti dalla manifestazione e costruire con l’aiuto degli Elfi il proprio giocattolo o addobbo natalizio da portare a casa.
Ad arricchire il programma della giornata all’interno della Casa del Boia l’organizzazione riserverà momenti di svago e divertimento nell’area spettacolo. A deliziare la platea anche un momento molto dolce e… a sorpresa. Per maggiori informazioni sull’evento www.ilpiccoloregnodibabbonatale.it oppure info@ilpiccoloregnodibabbonatale.it oppure Whatsapp 329.1866459. E’ possibile anche visitare la pagina Facebook Il piccolo Regno di Babbo Natale

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.