Capannori, apre lo sportello ‘Luccasenzabarriere’

A partire da giovedì (12 ottobre) nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro, messa a disposizione dall’amministrazione comunale, prenderà il via lo sportello informativo dell’associazione Luccasenzabarriere di cui è presidente Domenico Passalacqua. Lo sportello sarà attivo ogni secondo giovedì del mese fino a metà luglio dalle 15,30 alle 18,30 e vuole essere un punto di informazione e di riferimento sul tema della disabilità e in particolare delle barriere architettoniche.

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 338 8980749. Nella sala riunioni del Comune sono attualmente attivi altre tre sportelli rivolti alla cittadinanza: lo sportello Anmil (associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) aperto il terzo giovedì del mese dalle 15 alle 17; lo sportello Anmic (associazione nazionale mutilati e invalidi civili) aperto il sabato dalle 10 alle 12 e lo sportello Adal ( associazione di aiuto ai laringectomizzati) aperto il mercoledì dalle 9 alle 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.