Disagi in stazione per i treni in ritardo

Disagi e pendolari inferociti di primo mattino alla stazione ferroviaria di Lucca. Il problema è stato determinato all’abbattimento di una sbarra del passaggio a livello di Tassignano sulla linea Lucca Firenze, che ha provocato il ritardo di diversi treni. Questo ha prodotto anche dei cambi di binario all’ultimo minuto che hanno confuso gli utenti anche per via delle modifiche predisposte per gli arrivi del popolo di Lucca Comics and Games e per il fatto che il sottopasso è stato chiuso di prima mattina.
I treni hanno accumulato ritardi fino a oltre 40 minuti proprio nel momento in cui la stazione era affollata per l’arrivo delle flotte di cosplayer e visitatori della kermesse appena inaugurata in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.