Seravezza, al via le iniziative di Natale

Più informazioni su

Anche quest’anno a Seravezza sarà un Natale insieme ricco di eventi, presepi, mercatini e spettacoli. Un susseguirsi di appuntamenti dallo spirito natalizio che accompagneranno i cittadini fino al 7 gennaio. Si parte sabato (2 dicembre) con i mercatini di Natale e le animazioni di Waiting for Christmas, a cura dell’associazione culturale QuercetArte, in Piazza Pertini a Querceta dalle 9 alle 20.
Per la giornata di shopping natalizio sarà allestito il tipico mercatino di creazioni artigianali, di antiquariato, realizzate a mano e dal sapore vintage.

L’atmosfera sarà resa magica e tipicamente invernale grazie a fantastiche decorazioni, musiche e specialità gastronomiche preparate dalla Contrada la Quercia.
Ad accogliere i più piccoli una bellissima sorpresa: ad allietare la loro giornata, infatti, saranno Anna ed Elsa del film di animazione Frozen, direttamente dal paese di Arendelle.
Nel pomeriggio si esibiranno le allieve della scuola di danza Professione Danza e a seguire si terrà il concerto della Filarmonica Basilio Stagi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.