Maltempo, allerta per la neve in Valle del Serchio

Codice giallo per neve per la giornata di domani (1 dicembre). A diramare l’allerta meteo è il Centro funzionale Regione Toscana.

Sarà una giornata nuvolosa con precipitazioni più probabili fino al primo pomeriggio sulle zone di nord ovest e sul litorale centro settentrionale. Quota neve intorno ai 500 metri ma localmente in mattinata saranno possibili episodi di neve nei fondovalle di Lunigiana e Garfagnana. Scenderanno le temperature minime con gelate su gran parte delle zone interne; massime in calo al nord, stazionarie altrove.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.