Nuovo consiglio d’istituto al Comprensivo Lucca 4

Più informazioni su

Rinnovo del consiglio all’istituto comprensivo Lucca 4 di San Marco che, all’unanimità, ha eletto Daniele Cianchi come presidente e, nel ruolo di vice, Simone Cortopassi. Come componenti della giunta esecutiva, presieduta come da statuto dalla dirigente Mariacristina Pettorini, sono stati nominati invece Silvano Cortopassi e Chiara Petri per la componente genitori, Genni Morotti per la componente insegnanti e Antonella Frugoli per la componente Ata. Sono altresì presenti nel nuovo consiglio di istituto come consiglieri: Michele Cariello, Fabio Malfatti, Maria Montefalcone e Nicola Torselli (componente genitori); Filomena Arcamone, Delia Barra, Maria Concetta Valentina Di Natale, Samuele Galli, Elena Moncini, Lucia Moriconi e Cristiana Viviani (componente insegnanti); Ilaria Faraoni (componente Ata), che nell’Istituto ricopre anche il ruolo di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (Dsga).

Ma oltre alle elezioni è anche tempo di open day: l’istituto, costituito dalla scuola secondaria di primo grado Massei di Mutigliano, da tre scuole primarie (la Martini di S. Marco, la Civitali di Monte S. Quirico e Sardi di Vallebuia), oltre che da quattro scuole dell’infanzia (via Salicchi, S. Marco, Monte S. Quirico e Mutigliano), apre infatti i propri cancelli alle famiglie interessate all’iscrizione dei propri figli in giornate di scuola aperta dove saranno presenti insegnanti che illustreranno i progetti educativi e dove sarà possibile partecipare ad attività laboratoriali.
Gli appuntamenti. Per quanto riguarda le scuole dell’infanzia di Monte S. Quirico, Mutigliano, San Marco e Salicchi, l’open day si terrà mercoledì 24 gennaio dalle 16,30 alle 18,30; alla scuola primaria di San Marco il 12 dicembre e 16 gennaio dalle 17 alle 19, mentrea Monte S. Quirico il 12 dicembre e 16 gennaio dalle 16 alle 18, a Vallebuia invece il 16 gennaio dalle 16,30 alle 18,30. Per la scuola secondaria di primo grado Massei di Mutigliano è previsto un open day il 12 gennaio dalle 17 alle 19.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’Istituto (www.iclucca4.gov.it) oppure telefonare al numero telefonico 0583 950903.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.