L’ordine degli agronomi e forestali festeggia 70 anni

Più informazioni su

Venerdì (15 dicembre) si celebrerà il settantesimo anniversario della fondazione dell’ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Pisa, Lucca e Massa Carrara. L’appuntamento è all’aula magna del dipartimento di scienze agrarie, alimentari e agro ambientali a Pisa, dalle 15. Marta Buffoni, neoeletta presidente dell’Odaf e presidente della Federazione toscana dei dottori agronomi e dottori forestali, assieme al neoeletto Consiglio, presenzierà questa importante cerimonia in cui prestigiosi professionisti terranno un convegno sul tema. A fine incontro saranno consegnate le onorificenze ai presidenti e iscritti “storici”.

L’Ordine è caratterizzato da una categoria di professionisti profondi conoscitori del territorio agricolo e forestale le cui competenze abbracciano numerosi aspetti dell’ambiente naturale ed urbano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.