A Tito del Molo festa di Natale nel nome del gatto Ettore

La storia del gatto Ettore continua ad emozionare e coinvolgere tante persone. Dopo la collocazione, ad inizio molo, di una statua raffigurante la “mascotte dei pescatori”, infatti, proseguono le iniziative collegate alla sua storia e a tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta.

Domani (21 dicembre) da Tito del Molo a Viareggio, dalle 11 in poi, è in programma Ettore sotto l’albero. Auguri natalizi, caramelle, biscotti, gadget, aperitivo, cioccolata calda e molto altro ancora. Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza al Gattile Asav.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.