Anche la Befana si allena alla Ego

Sarà un’epifania ricca di divertimento ed animazione alla Ego Wellness Resort di Sant’Alessio. Sabato (6 gennaio) infatti, in occasione della tradizionale festa di Befana, ci sarà un pomeriggio speciale dedicato alle famiglie, con tante sorprese ed animazioni per bambini. Una giornata pensata ed organizzata per tutti: per i grandi, che dalle 8 alle 19 potranno allenarsi liberamente e soprattutto per i bambini quando, a partire dalle 14, si accenderanno i giochi e le animazioni a cura di Incanto Party Planner & Animazione. Intorno alle 15, ecco che arriverà la protagonista della giornata: la Befana con i suoi regali e il carbone per i più cattivi.

 A seguire, ricca merenda con gli immancabili befanini e poi la tombola di beneficenza con tantissimi premi in palio donati dai partners di Ego. Anche la festa dell’Epifania rientra nella cultura di condivisione con il territorio di Lucca che appartiene alle priorità di Ego, promotrice di numerose occasioni di aggregazione, eventi e incontri aperti a tutti improntati sulla cultura del benessere.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.egowellness.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.