A Porcari la Befana arriva sulla Torretta foto

La Befana arriva sulla Torretta. Venerdì 5 e sabato (6 gennaio), dalle 10 alle 16, grazie alla Croce Verde di Porcari, la Befana tornerà ad animare la suggestiva location della Torretta, famosa collina da cui si può godere di un magnifico panorama sulla piana di Lucca.

Per agevolare l’afflusso dei visitatori, sarà disponibile un servizio navetta che dal parcheggio di località Poggetto arriverà sù nel bosco della Torretta dove ci sono le panchine ed i tavoli, proprio sotto la casina bianca della Befana. I bimbi avranno modo di far merenda con gustosi biscotti offerti dalla Croce Verde, grazie anche al supporto degli Alpini e potranno scrivere la letterina alla Befana, imbucandola nell’apposita cassetta postale, portandosi a casa un ricordino della giornata. La Befana, nella sua casina bianca, accoglierà tutti i bimbi, pronta per gli immancabili selfie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.