Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Nike, assunzioni negli store italiani

Più informazioni su

Nata negli Stati Uniti nel 1964 per l’importazione di scarpe sportive dal Giappone, nel 1971 l’azienda cambia il nome nell’attuale Nike, che nei decenni successivi diventerà il primo marchio mondiale nella produzione e commercializzazione di accessori e abbigliamento sportivo.

Oggi è il maggiore sponsor tecnico nel mondo dello sport e sicuramente uno dei marchi più riconoscibili, tanto che nelle proprie campagne pubblicitarie non inserisce nemmeno più il nome ma solo il simbolo. Presente in quasi tutti i paesi è una delle più grandi multinazionali. In tutto il mondo sono oltre 700 le figure professionali ricercate dall’azienda. Da tempo Nike è presente anche in Italia con i propri store. E proprio per gli store italiani la grande multinazionale è alla ricerca di oltre … continua a leggere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.