Festa e tradizione, in San Francesco torna la Befana

Sabato (6 gennaio) grande festa in centro con Ecco scende la Befana, l’evento organizzato dal comitato San Francesco e l’associazione Rione del bastardo che quest’anno conta la sua 21esima edizione.

L’evento avrà inizio alle 16 con un rinfresco e, a seguire, la Befana – accompagnata dai vigili del fuoco – arriverà in piazza San Francesco per consegnare la tradizionale calza a tutti i bambini presenti calando dall’alto. La giornata di sabato sarà anche un’occasione speciale per il comitato per far visita agli anziani delle case di riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.