Successo per la festa della Befana di Confartigianato foto

Si è svolta ieri (3 gennaio) al Foro Boario la 19esima edizione della tradizionale festa della Befana organizzata da Confartigianato imprese Lucca in collaborazione con l’Associazione nazionale pensionati della Confartigianato. Quest’anno, regista dell’intrattenimento è stata l’associazione Animata Mente che ha coinvolto grandi e piccoli con canti, balli e vari giochi di animazione. Colpo di scena quando, anticipata dallo stacchetto di Uomini e Donne di Maria de Filippi, è stata fatta entrare la Befana. Accolta come una vera “tronista” da grandi e piccini, ha distribuito calze senza esimersi dal regalare pillole di saggezza ad ogni bimbo che riceveva il regalo.

Confartigianato e Anap invitano fin da ora a non perdere la prossima edizione della festa della Befana che festeggerà il suo ventennale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.