Imt, la squadra di calcio all’esordio nel campionato Aics

Non solo studio e ricerca, ma anche attività ricreative che aiutano a integrarsi con i coetanei lucchesi. Dopo la nascita del Coro della Scuola, nelle settimane scorse un gruppo di dottorandi ha esordito nel campionato di calcio a cinque Aics (amatori e dilettanti), dando vita alla prima squadra di calcio con le insegne della Scuola Imt Alti Studi Lucca.
I giovani allievi che militano nella squadra sono Federico Nutarelli, Falco Bargagli, Pietro Saggese, Matteo Bruno, Nicola Vallarano, Nilay Saraf, Vincenzo Scoca e Hakan Tarhan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.