Al Boccherini conversazioni sul tema della voce con la Polifonica Lucchese

Nell’ambito delle manifestazioni per il cinquantesimo anniversario della sua fondazione, la Polifonica Lucchese organizza un interessante seminario dedicato alla voce, che si terrà sabato (27 gennaio) a partire dalle 15 all’auditorium del Boccherini.

In apertura gli interventi di Vanna Rosellini, logopedista e vocologa artistica che affronterà gli aspetti legati al buon utilizzo della voce e di Enrico Marchi, psichiatra e psicoterapeuta con l’intervento Star bene con la voce. A seguire, alle 17, il tenore Marco Mustaro entrerà nel vivo dell’utilizzo della voce nel canto. Il pomeriggio prevede la possibilità di intervento da parte del pubblico e si chiuderà alle 18,15 con una breve esibizione della Polifonica Lucchese.
L’incontro è aperto a tutti e a ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.