Sicurezza sul lavoro, seminario all’Agorà

L’Inail di Lucca, l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ed i componenti del comitato consultivo provinciale Inail, in collaborazione con la commissione consiliare speciale per la sicurezza nei luoghi di lavoro del Comune di Lucca, organizzano un seminario rivolto a tutti i soggetti interessati, per fare conoscere le opportunità offerte al mondo del lavoro qualora si intendano promuovere politiche aziendali orientate alla sicurezza e, nel senso più ampio, al benessere sociale.

L’appuntamento è fissato per domani (13 febbraio) all’auditorium della biblioteca Agorà alle 14,30: per seguire i lavori, alla stessa ora, si riunirà all’auditorium dell’Agorà la stessa commissione consiliare speciale per la sicirezza nei luoghi di lavoro.
La giornata seminariale servirà in particolare ad approfondire i temi legati agli eventuali sconti previsti dall’Ot 24, in scadenza al 28 febbraio, con riferimento alle novità previste per questo anno e alle principali criticità emerse a seguito di consolidata esperienza e allo strumento Co&Si, applicativo Inail, utilizzabile per la stima dei costi sostenuti dal datore di lavoro per la salute e sicurezza in azienda e ai rispettivi risparmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.