Giornalisti da Austria e Germania in visita alla Domus Romana

Nell’ambito dell’azione Press trip and blogtour journalist from Germany and Austria, organizzata da Lucca Promos per la promozione di Lucca e Versilia, il gruppo di giornalisti composto da Christa Gruenberg, Edith Rhomberg, Ulf Tomaschek in rappresentanza della stampa austriaca e Rebecca Schirge, Bernard Schulz della stampa tedesca guidati dalla dottoressa Carol Lucchesi dirigente di Lucca Promos, hanno partecipato a un convivium alla Domus Romana.

Accompagnati dall’architetto Simona Velardi e dalla dottoressa Gaetana Ferro hanno fatto visita al sito archeologico dove poi si sono intrattenuti per degustare prelibate pietanze preparate con ricette originali di epoca romana. Entusiasmante (Wunderbahr in lingua) è stato il commento alla fine.
Unanimemente gli ospiti hanno dichiarato che la domus è molto interessante “una tappa nodale per essere avviati alla migliore conoscenza del territorio” e che certamente daranno molto risalto a questa interessante e piacevole esperienza sulla stampa dei loro paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.