Altopascio, incontro M5S sulle politiche per l’agricoltura

Più informazioni su

Questa settimana arriverà anche ad Altopascio il tour di presentazione del programma M5S dedicato all’Agricoltura e alla difesa del patrimonio pubblico in materia di paesaggio, flora e fauna. L’appuntamento si svolgerà domani sera (22 febbraio) alel 21 in Sala Granai ad Altopascio. Gli incontri pubblici avranno come relatrice principale la candidata M5S esperta sul tema Chiara Gagnarli, deputata M5S e vicepresidente della Commissione agricoltura alla Camera. Saranno presenti candidate e candidati M5S del collegio territoriale di riferimento. Ad Altopascio saranno presenti anche Riccardo Ricciardi e Gianluca Ferrara, candidati M5S.

“Vogliamo ridare il giusto valore – spiega Gagnarli – a chi fa agricoltura e rimetterla al centro della visione del benessere del nostro paese, quindi non più accordi dove l’agricoltura viene usata per avere vantaggi in altri capitoli come quello dei servizi e che mettono  a rischio le nostre produzioni, meno burocrazia ed evitare che produttori e consumatori rimangano le parti deboli della filiera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.