Ciclismo, al Team Colpack la Cronosquadre della Versilia

Spettacolo a Forte dei Marmi per la cronosquadre della Versilia Michele Baeroli, la gara dedicara a formazioni elite under 23 organizzata dalla Gs Cronoeventi di Camaiore. Alla fine dei 28 chilometri di percorso ha avuto la meglio il Team Colpack, che ha fatto meglio della Petroli Firenze e della squadra Continental Sangemini Mg Kvis. Dopo la gara preiazioni alla Capannina di Franceschi con due grandi campioni del ciclismo come Michele Bartoli e Alessandro Petacchi, che hanno anche consegnato un premio al ct della nazionale Davide Cassani. Visto il successo la gara verrà riproposta anche il prossimo anno forse estese anche alla categoria juniores.

ORDINE DI ARRIVO: 1. Team Colpack (Riccardo Lucca, Alessandro Covi, Andrea Toniatti, Stefano Oldani, Davide Plebani, Carloalberto Giordani), Km 28, in 33’47”, media km 51,970; 2.Petroli Firenze Hopplà Maserati (Scaroni, Natali, Cianetti, Duranti, Konychev, Stocek) a 21”. 3. Sangemini Mg Kvis (Scartezzini, Colnaghi, Totò, Salvietti, Vivbiani, Draperi) a 1’11”,
4.Mastromarco Chianti Sensi Nibali, 5.Biesse Carrera Gavardo, 6.Maltinti Banca Cambiano, 7-D’Amico Utensilnord, 8.Viris Vigevano, 9.Beltrami Tsa Argon, 10.Malmantile Gaini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.