Trofeo Orlandi, Lucca in finale con gli allievi B. Sconfitta Firenze ai rigori, ko i giovanissimi B

Una semifinale a testa per le rappresentative di Lucca e di Firenze. Questo è l’esito della prima delle due semifinali del torneo Marco Orlandi per rappresentative allievi B e giovanissimi B che si è giocata a Santa Croce sull’Arno. Lucca conquista la semifinale degli allievi B ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Tanti gli errori dal dischetto e un eroe, il portiere del Cgc Capezzano, Brown, che para ai fiorentini quattro calci dal dischetto. Un uno due micidiale nel primo tempo, invece, qualifica Firenze alla finalissima del Bozzi nei giovanissimi B. Decidono le reti di Romei e Tirinnanzi.

Allievi B
Lucca – Firenze 3-2 dcr
LUCCA: Brown, Bertolozzi, Morelli, Proietto, Fanani, Giuntoli, Marzi, Grossi, Beccani, Nicolini, Gaddini. A disp.: Tocchini, Farnesi, Telloli, Gori, Valori, Vannucci, Giannetti, Tonacci, Rocchiccioli. All.: Dinelli.
FIRENZE:
Carnevali, Oriti, Bandinelli, Bettoni, Poggiali, Pruneti, Noferi, Manetti, Baldazzi, Cossari, Baggiani. A disp.: Masha, Checcucci, Taddei, Barzini, Fantoni, Catolfi, Merlini, Moscardi. All.: Donzelli.
ARBITRO: Gherardoni di Siena
RETI:
8’pt Baldazzi, 7’st Gaddini

Giovanissimi B
Lucca – Firenze 0-2
LUCCA: Di Biagio, Marchetti, Biasci, Quilici, Salini C., Tuccori, Cecilia, Nigro, Mauriello, Manfredi, Salini J. A disp.: Nicoletti, Saquella, Brandi, Giunta, Vitrani, Verona, Rossi. All.: Ronchi.
FIRENZE:
Bruni, Barbieri, Zannino, Genova, Nocentini, Landi, Bartolozzi, Masoni, Romei, Ciotola, Tirinnanzi. A disp.: Poggiolini, Manetti, Ruocco, Bonaiuti, Scelzo, Di Gioia. All.: Benevieri.
ARBITRO:
D’Elia di Pisa
RETI:
28’pt Romei, 30’pt Tirinnanzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.