Torna il talent ‘Canta Versilia Academy’. Il via al Farenight di Torre del Lago

Arrivano le sfide. La seconda stagione di Canta Versilia Academy, primo talent tv versiliese, entra nel vivo e dopo due serate emozionanti di audizioni eccoci alle tanto attese sfide a due che decreteranno i finalisti. Appuntamento domenica 22 al Farenight sulla Marina di Torre del Lago con una cena spettacolo presentata da Andrea Montaresi con il vocal coach Simone Rossi. Il talent organizzato da Mariella Pardini andrà in onda su 50news Versilia, ormai per tutti la tv della Versilia, che ha fortemente voluto questo spazio per dare visibilità ai nuovi talenti e scoprire le voci più belle portandole in tv.

A giudicare Samanta Giorgetti, voce meravigliosa tra pop e lirica, il giornalista e speaker radiofonico Patrick Poini e la regista e coreografa Cinzia Pardini. Oltre ai dieci vincitori delle sfide approderanno alla finalissima del 3 maggio anche i più votati del web e i preferiti della baby giuria formata dai protagonisti del talent tv Little Baby Band. Insomma una serata da non perdere, una vera e propria cena spettacolo, ricca di musica e di spettacolo, tutto di fronte alle telecamere tv di 50news Versilia. Info e prenotazioni 329.1097314.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.