Bus si schianta contro auto, ferito autista

Paura questa mattina (27 aprile) su un autobus di linea in Garfagnana, per un incidente stradale avvenuto in via Roma a Castelnuovo di Garfagnana. Forse a causa di un malore, l’autista del mezzo ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un’auto.

E’ accaduto attorno alle 13,10 senza altre conseguenze per le persone coinvolte. Un’ambulanza inviata dal 118 ha portato al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnuovo l’autista per gli accertamenti del caso ma non si trova in gravi condizioni.
Sempre stamani, attorno alle 12,30, si è verificato un altro incidente stradale. E’ accaduto in via Berti a Lunata: due i feriti in uno scontro tra due mezzi. Nessuno dei due è in gravi condizioni.
Apprensione, invece, in Versilia dove di primo mattino, attorno alle 8,10, una bambina di otto anni è rimasta ferita insieme alla madre in uno scontro d’auto avvenuto in via Unità d’Italia a Marina di Pietrasanta. Entrambe sono state condotte al pronto soccorso del Versilia con il codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.