Anche Aci Lucca celebra il Fia Volunteers Weekend

Raccontare sui social attraverso delle immagini la propria passione per gli sport motoristici. Anche Aci Lucca festeggia il Fia Volunteers Weekend 2018, in programma questo fine settimana e quale occasione migliore per farlo che il passaggio dalla provincia della 1000 Miglia, previsto per domani (18 maggio). L’iniziativa, dedicata al volontariato nel motorsport, celebra tutti coloro che dedicano il proprio tempo per rendere possibile lo sport motoristico nel mondo. Da domani, e per tutto il weekend, l’intera comunità che sostiene e popola gli sport motoristici – volontari, dirigenti, funzionari, piloti e appassionati – sarà incoraggiata a partecipare e mostrare il proprio apprezzamento sui social. Usando l’hashtag #FIAVolunteersWeekend, gli appassionati potranno condividere foto e storie di se in azione durante i due giorni. Attraverso i social, così, i volontari motoristici di tutto il mondo saranno in collegamento fra loro.

Per Aci Lucca il passaggio della 1000 Miglia rappresenta la perfetta occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che permettono lo svolgimento delle manifestazioni automobilistiche impegnandosi per la sicurezza e il rispetto delle regole. A testimonianza della giornata, inoltre, domani sarà prevista una foto celebrativa collettiva come segno di riconoscimento nei confronti di tutti coloro che saranno impegnati per rendere l’arrivo della 1000 Miglia unico e indimenticabile. In occasione dell’evento poi la Fondazione Barsanti e Matteucci, oltre a esporre il primo modello di motore a scoppio in piazza Napoleone, offrirà un aperitivo (intorno alle 12) nella sede del museo in via Sant’Andrea 58.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.