Ruba maglie da Ovs: denunciata

Più informazioni su

E’ stata sorpresa dal personale del negozio Ovs di via Roma, in centro storico a Lucca a rubare nel reparto di abbigliamento e, una volta all’esterno, è stata bloccata dagli agenti della polizia. Nei guai, oggi pomeriggio poco prima delle 17, è finita una donna di circa 50 anni, che è stata trovata con due maglie del valore di appena 40 euro. Si è giustificata spiegando di essere in gravi difficoltà economiche.

La direzione del negozio, tuttavia, ha inteso comunque sporgere denuncia, vista ancora la frequenza con la quale avvengono episodi simili. La refurtiva è stata riconsegnata dagli agenti che dopo aver identificato la donna l’hanno denunciata a piede libero per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.