Fruit Party, alla Ego è esplosa l’estate – Foto foto

Allegria, divertimento e ovviamente fitness. E’ già voglia di estate alla Ego Wellness Resort, dove ieri sera (9 giugno) è andato in scena il Fruit Party.

Una serata assolutamente coinvolgente ed emozionante che ha visto protagonisti ballerini, cantanti d’eccezione, straordinarie sfilate “fashion”, tutti impegnati in numeri divertenti, fitness-show, oltre a ospiti d’onore di primissima qualità.
A bordo della piscina e del Fit Park, per l’occasione trasformato in un’arena da show, hanno aperto la serata il talento musicale del duo Elisa Ghilardi & Filippo Guerrieri. 
Alle 21,15 è partita l’esplosione di colori e fantasia, con l’ingresso di fantastiche modelle e modelli della Also Eventi di Sonia Paoli, che hanno presentato le proposte moda della stagione estiva per ogni esigenza, dall’intimo agli indumenti sportivi by Joma, dai costumi di Nicla ai preziosi gioielli di Marrakech, senza lasciarsi mancare il fascino degli abiti di Le Spose di Rosy con le acconciature di Marco & Andrea Parrucchieri. Dalle performance dei Rapkidz, alle crew e alle danzatrici di Sad, si è arrivati così alla Special Guest Eleonora Di Vita dell’Emox Ballet con un’anticipazione dalla Suite che sarà presentata quest’estate in Versiliana, e ai super ospiti con un mini top live, Andrea Biagioni e dal Festival di Sanremo Eva Pevarello. Alla consolle per i momenti dance Rik Spin dj.
Le foto di Andrea Simi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.