Atti osceni davanti a minori: denuncia e foglio di via

Si masturba in un camping a Torre del Lago davanti ad alcuni minorenni. E’ successo nella giornata di ieri ma l’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati contro la persona, violenza sessuale, corruzione di minore e atti osceni, è stato notato dal titolare del camping e denunciato per il reato di atti osceni in presenza di minori.

I fatti sono stati confermati anche da alcuni genitori ai quali i figli avevano raccontato l’accaduto. All’uomo, inoltre, è stato notificato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Viareggio per tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.