Si scaldano i motori per il White Party in piazza S.Michele

È partito il conto alla rovescia per la quinta edizione del White party di Andare oltre si può dedicato all’associazione down Lucca e all’associazione L’amore non conta i cromosomi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna a Lucca l’evento che da Parigi si è diffuso in tutto il mondo. Un’iniziativa conviviale, rigorosamente in bianco, che verrà ospitato in piazza San Michele. L’iniziativa si svolgerà sabato (16 giugno) alle 19,30 in piazza San Michele a Lucca e si inserisce all’interno del calendario Vivi Lucca 2018, con il patrocinio di Comune di Lucca, oltre che di Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Capannori e Comune di Porcari. La partecipazione è aperta a tutti ma è necessaria l’iscrizione, entro venerdì (15 giugno) attraverso il sito ufficiale dell’associazione (clicca qui).

Tutti i partecipanti, vestiti completamente di bianco, dovranno portare con se tavoli e sedie e l’occorrente per allestire e imbandire una tavola rigorosamente bianca. Piatti in ceramica, bicchieri in vetro, posate, tovaglia e tovaglioli in tessuto bianco e tutto ciò che occorre per render unica ed elegante la propria tavola. Carta e plastica sono vietate, perché ritenuti nemici dell’ambiente. Ogni tavolata provvederà a casa alla preparazione del menù. L’organizzazione non effettuerà somministrazione di cibo e bevande. Durante la serata l’organizzazione ha previsto delle sorprese, come da tradizione, e un punto animazione per i più piccoli grazie alla collaborazione con il Lucca Summer Soccer.
A fine serata i partecipanti dovranno sparecchiare, raccogliere gli avanzi e portare via tutto il materiale utilizzato, così da lasciare la piazza pulita e in ordine come è stata trovata all’arrivo. Gli organizzatori ricordano di portare i sacchetti per lo sporco.
Particolare attenzione ai social. Su facebook e instagram saranno pubblicate centinaia di foto con gli hashtag #aosp18 #whiteparty18 #Lucca e #Tuscany rendendo l’evento una speciale cartolina per Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.