Viareggio, conto alla rovescia per la Notte bianca

Spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini, artisti di strada, esibizioni e musica: tanta musica nei locali con dj set in tutta la Passeggiata. E poi ovviamente i negozi aperti e tutta la magia della Passeggiata di Viareggio. E’ partito il conto alla rovescia: “Nessun dorma”, il 23 giugno a Viareggio sarà Notte Bianca.
L’evento, arrivato ormai alla sua terza edizione, organizzata da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale della Passeggiata, con il patrocinio del Comune di Viareggio e il sostegno di Banco Bpm e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, rientra nel calendario toscano di Arcobaleno d’Estate, la grande iniziativa lanciata a livello regionale da Regione Toscana, Toscana Promozione.

Un cartellone ricchissimo di iniziative rivolto a un pubblico di tutte le età: “Stiamo definendo gli ultimi ritocchi al programma – dichiara l’assessore al Turismo Patrizia Lombardi -: una manifestazione a cui teniamo molto, che festeggia l’arrivo della stagione estiva. Un’iniziativa, che per sua natura è veicolo promozionale grazie anche al grande supporto della Regione e di Toscana Promozione. Anche quest’anno la Notte Bianca coinvolge i principali attori commerciali, economici e imprenditoriali di Viareggio – commenta ancora l’assessore -: un esempio di come lavorando in sinergia tra pubblico e privato si possano ottenere risultati degni di nota. Desidero ovviamente ringraziare tutti gli sponsor, la cui partnership è stata assolutamente fondamentale per la realizzazione del programma”.
Programma che, nel dettaglio, sarà presentato a breve e sarà disponibile sui siti e social degli Enti coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.