Divieti di sosta per l’esercitazione di protezione civile

In vista di un’esercitazione della protezione Civile prevista fra il 18 e il 21 giugno prossimi, l’amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza relativa a modifiche temporanee alla sosta in piazza dei Servi.

In particolare da lunedì 18 a giovedì 21 giugno sarà vietato parcheggiare negli stalli riservati ai motocicli davanti alla facciata della chiesa di Santa Maria dei Servi mentre giovedì 21 giugno dalle 7,30 fino alle 16,30, sarà istituito un divieto di sosta lungo il lato ovest della piazza comprendente cinque stalli riservati ai residenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.