Premio Stellina, prorogata la scadenza

Più informazioni su

Prorogata fino al 10 luglio la scadenza per il premio Stellina, nato dall’estro di Alessandro Verrastro, in arte Vettorialex, e diventato una manifestazione culturale di prestigio a livello nazionale. Poeti, narratori, fotografi, fumettisti, ecc., divisi nella sezione ragazzi e in quella adulti, potranno partecipare al concorso inviando  le loro opere  alla segreteria del Premio Stellina, lavori che che saranno giudicati da un gruppo nutrito di esperti, esposti a Villa Borbone a Viareggio e quindi premiati (tre per ogni categoria), nella serata finale nel mese di agosto.

Quest’anno il Premio rientra nel calendario estivo del Comune di Viareggio per Villa Borbone, promosso dall’associazione Promo-Terr e dall’assessorato alle politiche culturali ed educative. Tutte le informazioni per partecipare si  possono trovare sulla pagina facebook del Premio Stellina o rivolgendosi direttamente all’indirizzo e-mail segreteria@premiostellina.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.