Lavori alle fognature, assemblea a Capannori

Giovedì (21 giugno) alle 21 nei locali parrocchiali di Capannori si svolgerà un incontro pubblico per l’illustrazione dei lavori di risanamento alla condotta fognaria che interesseranno il centro di Capannori ed in particolare via Carlo Piaggia e via dei Babbi.

Nell’occasione sarà resa nota anche la viabilità alternativa che sarà istituita per consentire la realizzazione dell’intervento. All’incontro saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici Pier Angelo Bandoni, la comandante della Polizia Municipale Debora Arrighi e i tecnici del Comune e di Acque Spa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.