In difficoltà con parapendio, salvata

Una donna in difficoltà con il parapendio salvata dai vigili del fuoco. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi (19 giugno) sul monte Bargiglio, dove una donna, dopo un inconveniente in volo, ha effettuato un atterraggio di emergenza in una zona impervia e non raggiungibile con mezzi di soccorso. E’ stata lei stessa attorno alle 18,45 a dare l’allarme.
Immediatamente si sono attivati i vigili del fuoco di Lucca arrivati sul posto con una squadra nel minor tempo possibile.

E’ stato fatto intervenire l’elicottero del reparto di volo dei vigili del fuoco di stanza a Bologna da cui una volta giunto sull’obiettivo si è calato con il verricello un operatore che ha raggiunto la donna che poi è stata trasportata a bordo. Per lei nessuna conseguenza: non ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.