Forte dei Marmi, nuovo sequestro di merce contraffatta

Un nuovo intervento della polizia municipale di Forte dei Marmi, nell’ambito della vigilanza del territorio di Forte dei Marmi, implementata dall’amministrazione comunale con il progetto Sicurezza 2018. Ieri pomeriggio, su viale Franceschi, l’operato degli agenti ha portato al sequestro di un ingente carico di merce contraffatta.

Tra gli oggetti requisiti, abbandonati dal venditore in uno stabilimento balneare, 170 occhiali, un orologio, nonché un notevole quantitativo di bigiotteria, comprensivo di bracciali, collane ed anelli.
Un altro importante intervento svolto dagli agenti di polizia municipale, che si stanno prodigando con un grande lavoro di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale e che l’amministrazione comunale ringrazia ancora per l’impegno profuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.