Scippa una collana a una donna, in manette

Scippa la collana d’oro di una donna che si appresta a salire sulla sua auto in viale Europa a Viareggio e poi si dà alla fuga. Ma il giovane, un 25enne di origine marocchina, O.N. le sue iniziali, è stato rintracciato grazie all’azione congiunta di polizia e carabinieri, e arrestato.

La donna, a causa dello strappo, era caduta a terra riportando fortunatamente solo delle escoriazioni sul collo. Ripresasi dallo choc ha allertato la centrale operativa 113 fornendo una descrizione del suo aggressore. Avviate immediatamente le ricerche da parte del personale di entrambe le forze dell’ordine su tutto il territorio di Viareggio e Torre del Lago, l’uomo è stato individuato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri nelle vicinanze della stazione di Viareggio.
Alla vista dei militari l’uomo ha tentato nuovamente la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e condotto negli uffici della caserma dei carabinieri di Viareggio. Arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato processato questa mattina con il rito direttissimo e condotto in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.