Festa per la Notte Bianca alla Magione del Tau

In occasione dell’evento di sabato (14 luglio) Ritorno al passato, la Notte Bianca di Altopascio, organizzato dal comune, La Magione del Tau torna, dalle 19 in poi, con lo stand – food e beverage esterno che ha già riscosso grande successo per la festa di compleanno del locale del 23 giugno. Questa volta gli avventori potranno deliziarsi con panini con salciccia arrostita alla piastra sul momento, panini al salame, arrosticini, crepes alla crema di vino bianco di Fuso (Gino Carmignani di Montecarlo), patatine fritte e pasta fritta take-away, e birra alla spina bionda e rossa.

Altopascio per la Notte Bianca sarà divisa in epoche diverse, e piazza Ricasoli sarà dedicata agli anni ’30 e ’40 dove si esibiranno il gruppo Road Swing Band e i ballerini della scuola Jazz Road con a seguire dj set; La Magione del Tau e l’oste Roberto Reino aspettano tutti quelli che vorranno fare un tuffo nel passato con lui. Inoltre per chi volesse usufruire della Magione classica, all’interno del locale e nello spazio esterno, verrà normalmente svolto il servizio di sempre. In quest’ultimo caso è consigliabile la prenotazione al numero +39  392 405 8337. Per la filosofia del locale dell’unione tra cibo e arte in piazza saranno inoltre presenti, dalle 20 in poi, i disegnatori e vignettisti Elena De Nard e Simone Togneri. Quindi chi passerà per vederli all’opera potrà farsi fare un disegno personalizzato, una caricatura o semplicemente guardarli mentre con le loro matite e pennarelli immortaleranno i momenti salienti della serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.