Nuove Pantere, Anita Bartoli convocata nella nazionale under 17

Continua il successo di Anita, classe 2004, da sempre atleta delle Nuove Pantere. Dopo la vittoria dell’europeo under 13 dello scorso anno e la convocazione di pochi giorni fa per vestire la maglia azzurra al dodicesimo torneo internazionale softball Summerdays in provincia di Udine, arriva un’altra chiamata. La ciliegina sulla torta del 2018 è con la convocazione in nazionale per partecipare alla International Joudrs Cup under 17 che si svolgerà a Praga dal 23 al 26 agosto.

La Bartoli è una ragazza di talento che ha dimostrato già da bambina grandi doti tecniche e atletiche. Da anni a Lucca mancava una giocatrice di softball di tale livello e prospettiva soprattutto considerando la sua giovanissima età. “La società – si legge in una nota – è orgogliosa dei risultati dell’atleta e dei tecnici che hanno saputo, nel tempo, valorizzare le suo formidabili doti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.