‘Sapore d’estate’, Filarmonica Puccini in concerto a Montecarlo

Nell’ambito della rassegna culturale Serate in…chiostro organizzata dall’associazione culturale teatrale Il Palcoscenico in collaborazione con il Comune di Montecarlo, torna l’appuntamento con il concerto estivo della Filarmonica Puccini di Montecarlo Sapore d’estate, diretto dal maestro Gabriele Micheli, che si terrà venerdì (13 luglio) alle 21,30 nel chiostro dell’Istituto Pellegrini Carmignani. 

Nello splendido e freschissimo chiostro dell’ex convento di Montecarlo, il pubblico sarà allietato da un ricco programma di brani classici, moderni, rock, musica leggera ed originale per banda dei più famosi compositori italiani e internazionali come G. Moroder, F. von Suppé, A. Ketebey, De Hann, F. Mercury, G. Paoli, J. Fontana, R. Facchinetti e molti altri ancora. Presenta la serata l’attore e cantante Roberto Bencivenga. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.