Porcari, assestamento di bilancio e Dup in consiglio comunale

Assestamento e variazione di bilancio, con la presentazione e approvazione del Dup. Sono alcune delle pratiche che saranno discusse in consiglio comunale a Porcari, martedì prossimo (31 luglio) alle 18.

Tra gli ordini del giorno, dopo le consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale e del sindaco, ci sono anche le modifiche all’elenco dei lavori da realizzare nell’anno 2018 contenute nel programma triennale dei lavori pubblici 2018-2020.
Seguirà l’assestamento generale di bilancio e la variazione al documento economico 2018-2020, con la presentazione del documento unico di programmazione 2019-2021.
Saranno nominati anche i revisori dei conti per il triennio 2018-2021.
All’ultimo ordine del giorno le modifiche al regolamento di assegnazione contributi per la costituzione di nuove imprese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.