Assicurazioni, la Mandato cerca un intermediario

Più informazioni su

La Marco Mandato Assicurazioni Sas, azienda plurimandataria nel settore assicurativo con consolidata esperienza consulenziale, ricerca intermediario, già iscritto al Rui, da inserire nel proprio organico in plurimandato e da destinare ad percorso formativo nelle specialty lines e nel corporate. 

La persona che l’azienda desidera incontrare deve essere seria, avere spiccata volontà all’innovazione e al confronto, massima propensione ai rapporti umani e al lavoro di gruppo, esperta di social network e conoscenze informatiche. Si assicura massima assistenza, percorso formativo specializzante, contratto di intermediazione in plurimandato, capitolato provvigionale adeguato alle reali capacità, incentivi e monitoraggio dell’attività. La persona che desidera avere un incontro è invitata ad inviare curriculum direttamente ad info@mandatoassicurazioni.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.