Alla Versiliana l’unica data toscana di Anna Oxa

Dopo il successo dei primi due concerti accolti da un pubblico entusiasta Anna Oxa, icona della storia della musica italiana sarà in concerto alla 39esima edizione del Festival La Versiliana firmata dal direttore artistico Massimiliano Simoni con l’unica data toscana del suo nuovo tour, domani (4 agosto) alle 21,30.

Voce unica ed inconfondibile, artista poliedrica e assolutamente trend setter, Anna Oxa porterà infatti nel suggestivo teatro all’aperto della Versiliana il suo Voce Sorgente sabato 4 agosto alle 21,30, un concerto da non perdere che raccoglie i suoi brani più celebri, riarrangiati con l’utilizzo anche di strumenti non troppo usuali su un palco pop come flauto e violoncello. 90 minuti di musica con una scaletta sempre mutevole per consentire ai fans di godere sempre nuove emozioni in musica. Il costo dei biglietti varia dai 35 a 58 euro. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0584 265757.
La produzione artistica dello spettacolo è di Oxarte con la direzione (artistica) di Anna Oxa. Produzione tecnica del concerto in tutta Italia è di Dimensione eventi e ventidieci. La tappa alla Versiliana è organizzata in collaborazione con Leg.
I biglietti per il concerto di Anna Oxa sono in vendita alla biglietteria del Festival La Versiliana, sita in viale Morin , 16 a Marina di Pietrasanta e aperta tutti i giorni con orario 10-13 e 17-22,30. E’ possibile inoltre acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Ticketone. Prezzi varieranno dai 35 a 58 euro. Per informazioni è possibile visitare il sito www.versilianafestival.it o telefonare al numero 0584 265757.
I prossimi eventi in scena al 39 esimo festival La Versiliana saranno I want to be forever 80 domenica prossima (5 agosto), un live show di e con Gennaro Cosmo Parlato, lunedì prossimo (6 agosto) sarà invece possibile assistere al balletto Il lago dei cigni messo in scena dalla compagnia di balletto di San Pietroburgo. Allo spazio Caffè della Versiliana martedì prossimo (7 agosto) sul palco, per la regia e drammaturgia di Monica Menchi, Edith Piaf: tra storia e mito, mentre il giorno successivo, mercoledì prossimo (8 agosto) sarà possibile assistere allo spettacolo Jesus Christ Superstar per la regia di Massimo Romeo Piparo, con Teed Neeley. Ospiti d’eccezione invece 9, 10 e 11 agosto. Giovedì prossimo (9 agosto) presente sul palco Orietta Berti con Giovanna e Caterina Ferri, il 10 agosto ospite del Festival sarà Edoardo Bennato e l’11 agosto Enrico Lo Verso con lo spettacolo Metamorfosi, altre storia oltre il mito tratto dall’opera di Ovidio. Il 12 e 13 agosto il summer tour di due grandi artisti farà tappa alla Versiliana; il 12 Amiche Si di Loredana Bertè, il 13 invece sarà la volta di Fabrizio Moro. 14 e 15 agosto dedicati invece al balletto, rispettivamente Puccini. La Passione tra poesia e danza con Emox Balletto e Giancarlo Giannini, il primo giorno e la compagnia Almatanz di Luigi Martelletta con La bella addormentata il secondo. Mogol racconta Mogol il 16 agosto. Lo show con Fabrizio Diolaiuti e Dino Mancino con Intervista al cervello. Momix alla Versiliana 18 e 19 agosto. Lo spettacolo siamo solo noise tour di Benji e Fede il 20 agosto e Maurizio Battista in Scegli una carta il 21 agosto. Le ultime tre date in programma 22, 23 e 25 agosto vedranno protagonisti, rispettivamente Voci dal cortile di Edna Mazya per la regia di Enrico Maria La Manna allo spazio Caffè della Versiliana, lo spettacolo Insomnia di Beppe Grillo (23 agosto) e Il Mercante di Venezia di W.Shakespeare interpretato da Andrea Buscemi (25 agosto).
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0584 265757 o visitare il sito www.versilianafestival.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.